Prenota la tua immersione subacquea nel parco marino di La Maddalena e Lavezzi
Isole di Spargi, Budelli e Barrettini : Washington rock – Spargiottello 1, 2 & 3 – Clan Ogilvie – Secca di Budelli – Punta Zanotto – Motore d’aereo – Barrettinelli.
Santa Teresa di Gallura : Relitto Angelika – Paganetto.
Caprera : Punta Coticcio – Tahiti – Il Grottino – Anfiteatro – Cala dell’oro.
Lavezzi : Tete de cheval – Città’ delle Cernie – Ile Perduto – Pilone.

Scogli di Porto Rafael e tante altre…
COME LE FACCIAMO :
Ci immergiamo in tutti i più bei punti di immersione dell’ area marina protetta riservati ai centri subacquei autorizzati PADI.
ADATTIAMO IL PROFILO DELL’IMMERSIONE AL LIVELLO DEL SUBACQUEO SENZA MAI SUPERARE I LIMITI POTENDO DIVIDERE LA STESSA IMMERSIONE IN PIÙ GRUPPI PER I PIÙ E MENO ESPERTI. Pianifichiamo le immersioni in base alle esigenze dei subacquei (fotografie, ripasso esercizi per riacquisire dimestichezza, riduzione profondita’, discese più lente, durata..)
IL NOSTRO GOMMONE DA 7.5 MT E 200 CV DI POTENZA E’ OMOLOGATO PER 16 PERSONE MA LIMITIAMO IL NUMERO MASSIMO DI SUBACQUEI A 10 PER AVERE PIÙ SPAZIO VITALE A BORDO E VIVERE L’ESCURSIONE IN MODO PIÙ CONFORTEVOLE E RILASSATO. In acqua facciamo gruppi di massimo 5 subacquei per ogni guida in modo da gestire con facilita’ qualunque necessita’. NON C’E’ UN NUMERO MINIMO DI SUBACQUEI PER PIANIFICARE LE USCITE.
Utilizziamo bombole da 15 lt. per una maggiore scorta d’aria di sicurezza e disponiamo di 18 lt. per chi lo desiderasse.
COMPUTER SUBACQUEO E FOTOGRAFIE DELL’IMMERSIONE SONO A RICHIESTA. NESSUN EXTRA DA PAGARE PER LE IMMERSIONI PIU’ LONTANE. Snack e acqua inclusi. Chiamaci per avere altre informazioni e prenota le tue immersioni con noi.
PARTENZA H 09.00 (RITROVO 8.30), RITORNO H 13:00, SU RICHIESTA IMMERSIONI POMERIDIANE E NOTTURNE.
Il relitto “Angelika” Le cernie di Lavezzi Le attrezzature in perfetto stato Le nostre risalite in sicurezza il motore d’aereo di Punta Zanotto I giovani esploratori Gli esploratori esperti Stella I Barracuda a Spargiottello Il nostro gommone I ripassi per sub “arrugginiti” Spirito di collaborazione Le Castagnole allo scoglio del Paganetto Briefing Il tuffo Controlli pre-immersione Porto Pollo di notte Check delle attrezzature La spiaggia del Battesimo Ambasciatori Dan Amici Il battesimo In ufficio col Boss Il “Primo” Cartello La nostra spiaggia Le spiegazioni a bordo Il compressore Bauer Il “Cuore” del diving Barracuda Gli istruttori Gli spazzini il merchandising Cernia Indiscreta Il Corso Open Water Le Castagnole Immersioni notturne Lo spazio a bordo